PCmover Enterprise Trial – Download

Benvenuto in PCmover Enterprise

Informazioni di valutazione

 

PCmover Enterprise:

 

Un’email sarà inviata
all’indirizzo fornito
(Cerca PCmover Corporate Eval)

 

Informazioni di Contatto:
Telefono: 866.952.6013
E-mail: corpsales@laplink.com

 

Ti ringraziamo per l’interesse dimostrato verso Laplink PCmover per i tuoi progetti di migrazione. Affinché tu possa procedere agevolmente nel processo di valutazione, abbiamo messo insieme qualche suggerimento utile. Li trovi di seguito. Una serie più dettagliata di istruzioni passo-per-passo è disponibile nelle Guide Utente alla nostra pagina dedicata alla documentazione su Enterprise (in lingua inglese). Per scaricare PCmover, clicca sul pulsante arancione “Scarica Ora” sulla destra. Appunta il tuo numero di valutazione seriale.

 

 

Per confrontare PCmover Professional con le nostre offerte per attività e aziende, ti invitiamo a consultare questo PDF (in lingua inglese).

 

 

Se desideri discutere l’upgrade del tuo pc o hai in progetto una sostituzione, oppure se desideri semplicemente assistere a una dimostrazione online dal vivo della soluzione, ti invitiamo a contattare il dipartimento Corporate Sales all’indirizzo email o al numero di telefono forniti a destra e i nostri addetti saranno lieti di fissare un appuntamento per te. Grazie ancora per il tuo tempo! Non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback!

 

 

Checklist pre-migrazione (per entrambi i computer)

 

    • La copia di valutazione di PCmover Enterprise necessita il log in a un dominio quando si testa il prodotto. Se desideri provare Enterprise senza questo requisito, ti invitiamo a contattare corpsales@laplink.com per ricevere una copia alternativa del software.

 

    • PC su dominio di rete: I nuovi PC su un dominio di rete dovrebbero essere aggiunti al dominio prima della migrazione.

 

    • Utility AV: Se si connettono i PC usando l’opzione “Network”, alcune utility AV (ad esempio, Symantec o McAfee) possono impedire a PCmover di stabilire una connessione o rallentare sensibilmente la velocità di trasferimento.

 

    • Permessi utente avanzato: Quando si trasferiscono software e profili utente a più domini verso un nuovo PC, l’account utente per il quale è stato effettuato l’accesso sul nuovo PC, durante il trasferimento avrà bisogno dei privilegi dell’amministratore. Un utente con permessi “Limitati” può riscontrare problemi di creazione di account o nel trasferire software.

 

  • Esci da tutti i programmi: Esci da tutti i programmi aperti su entrambi i computer (ad eccezione di PCmover). Disattiva gli strumenti di sistema come scanner antivirus, impostazioni energetiche, scanner per spyware, software firewall e utility di ricerca desktop su entrambi i PC.

 

Ti interessa saperne di più su come automatizzare il processo di migrazione usando il Policy Manager? Guarda i nostri tutorial online per scoprire come generare report, creare filtri personalizzati, nascondere schermate e molto altro.

 

(Clicca sul tab “Tutorial”.)