20201209 Laplink® PCmover® aumenta la presenza con i principali banchi tecnologici e fornitori di soluzioni IT

Laplink® PCmover® aumenta la presenza con i principali banchi tecnologici e fornitori di soluzioni IT

 
PCmover fornisce flessibilità, facilità d’uso, affidabilità e velocità per le migrazioni dei PC consentendo ai fornitori
di servizi IT di migliorare notevolmente l’esperienza del cliente

9 Dicembre 2020

Laplink® Software, Inc., leader mondiale nella migrazione di PC e creatore dell’unico software del suo genere consigliato da Microsoft®, Intel® e tutti i principali produttori di PC, ha annunciato oggi che POWER e SmartSource hanno adottato PCmover Enterprise fornire in modo sicuro ed efficiente servizi di migrazione dei dati come parte della configurazione di nuovi PC per i rispettivi segmenti di clientela. Il trasferimento di dati, impostazioni e persino applicazioni rimane l’ostacolo n. 1 (a parte il prezzo) per l’acquisto di un nuovo PC per i consumatori e il fattore di costo n. 1 nell’implementazione di PC in organizzazioni di piccole o grandi dimensioni.

A causa della pandemia COVID-19, un gran numero di persone in tutto il mondo sono ora lavorando da casa e e spedizioni di PC in tutto il mondo sono aumentate, secondo Gartner, poiché gli utenti richiedono hardware migliorato per uffici domestici efficienti. Come sa chiunque abbia configurato un nuovo PC, può essere un processo dispendioso in termini di tempo che richiede preziose risorse IT e influisce sulla produttività dei dipendenti. A differenza di User State Migration Tool (USMT) di Microsoft, Laplink PCmover Enterprise offre una soluzione di migrazione semplice e veloce del personalità completa del PC dell’utente incluse applicazioni, impostazioni del profilo utente e file e cartelle di dati utente. Per organizzazioni come POWER e SmartSource, PCmover fornisce una soluzione di migrazione del PC facile da usare che migliora la soddisfazione del cliente e riduce i costi.


“Che si tratti del settore manifatturiero o pubblico, accademico o automobilistico, PCmover offre la soluzione più semplice ed economica per gestire le migrazioni dei PC aziendali,”

POWER, uno dei più grandi rivenditori di elettronica di consumo in Scandinavia, ha scelto PCmover Enterprise come soluzione da banco tecnologico per migrare i dati personali dai vecchi PC ai nuovi PC quando i clienti acquistano nuovi computer. PCmover ha consentito ai dipendenti di POWER di fornire un servizio prezioso ai propri clienti riducendo la manodopera richiesta e fornendo un servizio clienti migliorato.

“PCmover non solo ha risparmiato molto tempo al nostro team di assistenza clienti, ma ha anche consentito loro di aiutare i clienti a risolvere problemi di assistenza tecnica più complessi”, ha affermato Lisa Nielsen Bred, specialista del supporto nordico presso POWER.

SmartSource lavora a stretto contatto con aziende in una varietà di settori tra cui vendita al dettaglio, servizi finanziari, governo e sanità per consigliare e implementare nuove soluzioni tecnologiche convenienti che migliorano le prestazioni aziendali. Per i clienti aziendali, SmartSource utilizza PCmover Enterprise per migrare applicazioni legacy e impostazioni e dati del PC per i propri clienti.

Secondo Jim Keck, dirigente senior di SmartSource, “La possibilità di personalizzare il software PCmover ci consente di lavorare rapidamente con il client per personalizzare l’applicazione quando eseguiamo la migrazione di un utente. È così facile da usare e il supporto del team Laplink è eccezionale. ”

“Che si tratti di produzione o settore pubblico, università o produzione di automobili, PCmover offre la soluzione più semplice ed economica per gestire le migrazioni dei PC aziendali”, ha affermato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Soprattutto durante il passaggio ai dipendenti che lavorano in remoto, PCmover consente al personale IT di semplificare il processo di migrazione del PC e consente loro di dedicare più tempo a progetti e attività che portano avanti la propria organizzazione”.

PCmover Enterprise è utilizzato dalle principali organizzazioni mondiali, comprese due delle prime quattro società di contabilità, due delle principali quattro case automobilistiche, due delle prime quattro università e diverse agenzie governative e molte altre società di elettronica di consumo, consulenza IT, produzione, farmaceutico e molti altri settori.

A proposito di Laplink Software, Inc.

Da quasi 40 anni Laplink è leader mondiale nel settore dei consumer, SMB and migrazione di PC aziendali e si è guadagnato la fedeltà e fiducia di milioni di organizzazioni e clienti in tutto il mondo. Il software PCmover dell’azienda consente di risparmiare tempo e budget, riduce i rischi di migrazione e aumenta l’efficienza. Solo la tecnologia proprietaria di PCmover include una selettività completa che trasferisce dati, applicazioni e impostazioni da un vecchio PC a uno nuovo, anche se le versioni di Windows sono diverse. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.