20201026 Laplink® PCmover® Enterprise ora disponibile sul contratto di programma GSA di SYNNEX Corporation per appalti pubblici più rapidi

Laplink® PCmover® Enterprise ora disponibile sul contratto di pianificazione GSA
di SYNNEX Corporation per appalti pubblici più rapidi

 
L’unico software di migrazione per PC consigliato da Microsoft® e Intel® è ora disponibile per il mercato della tecnologia informatica del governo

27 ottobre 2020

Laplink® Software, Inc., leader mondiale nella migrazione dei PC e creatore dell’unico software del suo genere consigliato da Microsoft®, Intel® e tutti i principali produttori di PC, ha annunciato oggi che PCmover Enterprise è ora disponibile fino al 26 settembre 2024, per tutti i federali e molti enti governativi statali e locali ai sensi del contratto GSA Schedule Numero 47QTCA19D00MM con SYNNEX Corporation (NYSE: SNX), una delle principali società di servizi per i processi aziendali.

PCmover Enterprise fornisce una soluzione automatica e conveniente per la migrazione dei PC sia per l’hardware del PC che per l’aggiornamento e la migrazione del sistema operativo. Tali migrazioni vengono in genere eseguite in loco utilizzando processi manuali in loco ad alta intensità di lavoro, in genere utilizzando strumenti come User State Migration Tool (USMT) di Microsoft. PCmover Enterprise è ora prontamente disponibile per le agenzie governative con un contratto di acquisizione governativo (GWAC) pre-negoziato. PCmover consente alle organizzazioni di migrare da remoto i PC e ha dimostrato di far risparmiare alle aziende oltre $ 300 per PC rispetto ad altre opzioni di migrazione secondo una ricerca di settore.


“PCmover Enterprise è un’ottima soluzione economica per la gestione dei PC in sede e di quelli dei dipendenti Work from Anywhere in un momento in cui il settore pubblico è alla ricerca di modi efficienti ed efficaci per gestire la propria forza lavoro remota”.

“Man mano che sempre più grandi organizzazioni ed enti governativi passano a un modello di lavoro remoto, le migrazioni dei PC degli uffici remoti / domestici sono diventate una grande perdita di risorse IT”, ha affermato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con il nostro partner di lunga data SYNNEX per portare PCmover Enterprise ai clienti governativi in ​​un momento difficile in cui hanno un disperato bisogno di massimizzare le risorse disponibili e ridurre i costi.”

Con l’aggiunta di PCmover Enterprise al programma GSA, le organizzazioni del settore pubblico possono gestire in modo più efficace sia i PC locali che i loro dipendenti decentralizzati di uffici remoti / domestici. Con PCmover Transfer Manager annunciato di recente, gli amministratori IT possono gestire e controllare più progetti di migrazione da un singolo PC e sfruttare i trasferimenti nel cloud con Azure, AWS e Google.

“Essere nel programma GSA Schedule è uno strumento essenziale di cui qualsiasi azienda ha bisogno quando cerca di vendere al governo federale. Fornisce al governo un veicolo contrattuale che ha pre-negoziato termini e condizioni e prezzi, aiutando a semplificare il processo di acquisizione per una soluzione tanto necessaria “, ha affermato Robb Wong, ex amministratore associato della US Small Business Administration e attualmente fondatore di FedSolve, LLC e SB23, LLC – società che forniscono il supporto necessario ai piccoli appaltatori governativi.

Laplink e SYNNEX hanno una partnership di lunga data. SYNNEX aderisce da tempo alla pianificazione GSA e ha rapporti con partner rivenditori incentrati sul governo che uniranno la loro pianificazione GSA con SYNNEX per portare PCmover Enterprise alle agenzie governative.

PCmover Enterprise è un’ottima soluzione economica per la gestione dei PC in sede e di quelli dei dipendenti Work from Anywhere in un momento in cui il settore pubblico è alla ricerca di modi efficienti ed efficaci per gestire la propria forza lavoro remota “, ha affermato Ed Somers, Vice President, Public Sector e mercati verticali, SYNNEX. “Collaborare con Laplink per aggiungere PCmover al nostro programma GSA offre ai rivenditori un percorso semplificato per chiudere rapidamente i contratti con le agenzie governative”.

Vai al sito web di Laplink per saperne di più su PCmover Enterprise Government Edition, ricevere una licenza completamente funzionante gratuita, e programmare il tempo con uno specialista della distribuzione di PC.

Informazioni su SYNNEX Corporation

SYNNEX Corporation (NYSE: SNX) è una società Fortune 200 e una delle principali società di servizi per i processi aziendali, che fornisce una gamma completa di servizi di distribuzione, logistica e integrazione per l’industria tecnologica e fornisce servizi in outsourcing incentrati sul coinvolgimento dei clienti a una vasta gamma di imprese. SYNNEX distribuisce un’ampia gamma di prodotti e sistemi informatici e fornisce anche soluzioni di integrazione e progettazione di sistemi. Fondata nel 1980, SYNNEX Corporation opera in numerosi paesi in Nord e Sud America, Asia-Pacifico ed Europa. Ulteriori informazioni su SYNNEX possono essere trovate online all’indirizzo www.synnex.com. 

SYNNEX, il logo SYNNEX e tutti gli altri nomi e slogan di società, prodotti e servizi SYNNEX sono marchi o marchi registrati di SYNNEX Corporation. SYNNEX, il logo SYNNEX, reg. U.S.Pat. & Tm. Off. Altri nomi e marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazioni su Laplink Software, Inc.

Da oltre 37 anni, Laplink è leader mondiale nel software di migrazione per PC consumer, PMI e enterprise e si è guadagnato la lealtà e la fiducia di milioni di organizzazioni e clienti in tutto il mondo. Il software PCmover dell’azienda consente di risparmiare tempo e budget, riduce i rischi di migrazione e aumenta l’efficienza. Solo la tecnologia proprietaria di PCmover include una selettività completa che trasferisce dati, applicazioni e impostazioni da un vecchio PC a uno nuovo, anche se le versioni di Windows sono diverse. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.