Laplink® estende gli sconti di PCmover® e i download gratuiti per supportare la forza
lavoro remota in corso
Consumatori e aziende possono accedere ai migliori strumenti di migrazione di profili e PC a un costo minimo o nullo, riducendo
la dipendenza dal supporto IT pratico
Laplink® Software, Inc., leader mondiale nella migrazione di PC e creatore dell’unico software del suo genere consigliato da Microsoft®, Intel® e tutti i principali produttori di PC, ha annunciato oggi che estenderà download gratuiti e sconti del suo software PCmover in supporto della continua tendenza della forza lavoro remota e della migrazione a profili di rete basati su cloud.
A causa della persistente pandemia di COVID-19, molte aziende stanno estendendo il loro lavoro dalle politiche interne e alcune aziende hanno persino accennato che lo renderanno permanente. Un recente gruppo di esperti Gallup ha riferito che il 62% degli americani occupati lavora da casa e tre lavoratori su cinque hanno notato che preferiscono continuare il più possibile come dipendente remoto.
“Imprese e dipendenti continuano ad adattarsi a un mondo in cui le riunioni pubbliche non sono ancora un’opzione per molti. Per adattarsi a questo nuovo ambiente e garantire la produttività, stanno investendo in nuove tecnologie e architetture basate su cloud per rimanere connessi” |
“Imprese e dipendenti continuano ad adattarsi a un mondo in cui le riunioni pubbliche non sono ancora un’opzione per molti. Per adattarsi a questo nuovo ambiente e garantire la produttività, stanno investendo in nuove tecnologie e architetture basate su cloud per rimanere in contatto “, ha affermato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Laplink continua a supportare questa iniziativa, contribuendo a rendere la configurazione e la migrazione del PC e del profilo il più semplice possibile. Consentendo ai dipendenti di essere il più possibile autosufficienti senza supporto IT pratico, possono rimanere concentrati sul supporto degli obiettivi aziendali e sulla salute delle loro famiglie, team e comunità.”
Laplink ha esteso la sua offerta di download gratuito del software PCmover Express per uso personale agli utenti Microsoft Windows fino al 30 settembre 2020, così come un download scontato (del 33%) di PCmover Professional. Inoltre, sta rendendo il software PCmover Profile Migrator da scaricare gratuitamente fino al 31 dicembre 2020.
Milioni di responsabili IT aziendali, proprietari di piccole imprese e individui si affidano a Laplink per la migrazione, il trasferimento, la sincronizzazione, la condivisione e l’accesso remoto ai dati. PCmover Express consente ai consumatori di spostare automaticamente file, impostazioni e profili utente da un vecchio PC a uno nuovo. PCmover Professional automatizza anche la migrazione di file, impostazioni e profili utente, nonché il trasferimento di applicazioni. Per i team IT che desiderano spostare i profili utente da Windows® Active Directory in sede ad Azure® Active Directory basato su cloud, PCmover Profile Migrator automatizza il trasferimento di applicazioni, file e impostazioni tra il vecchio e il nuovo profilo sullo stesso PC.
Vai al sito web di Laplink per saperne di più su PCmover Express, PCmover Professional, PCmover Profile Migrator e sul software gratuito e scontato di Laplink.
Informazioni su Laplink Software, Inc.
Da oltre 37 anni, Laplink è leader mondiale nel software di migrazione per PC consumer, PMI e enterprise e si è guadagnato la lealtà e la fiducia di milioni di organizzazioni e clienti in tutto il mondo. Il software PCmover dell’azienda consente di risparmiare tempo e budget, riduce i rischi di migrazione e aumenta l’efficienza. Solo la tecnologia proprietaria di PCmover include una selettività completa che trasferisce dati, applicazioni e impostazioni da un vecchio PC a uno nuovo, anche se le versioni di Windows sono diverse. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.