Laplink festeggia 37 anni ed estende le donazioni di Maker Mask
Il programma del 37 anniversario dona parte dei proventi di PCmover per combattere COVID-19
Laplink® Software, Inc., leader mondiale nella migrazione di PC e creatore dell’unico software del suo genere consigliato da Microsoft®, Intel® e tutti i principali produttori di PC, ha annunciato oggi il supporto finanziario continuo per Maker Mask come parte del 37 ° anniversario di attività di Laplink. Al posto di una celebrazione tradizionale, Laplink si sta concentrando sugli sforzi delle comunità che stanno combattendo COVID-19 e stanno plasmando un mondo che è meglio preparato a far fronte alle minacce di virus e alle pandemie attuali e future.
La scorsa settimana, Laplink ha annunciato la sua donazione di $ 10.000 a Maker Mask, una comunità di base senza scopo di lucro e in rapida crescita di quasi 10.000 membri in tutto il mondo, ognuno dei quali utilizza stampanti 3D per piccole produzioni di maschere in stile respiratore in risposta alla pandemia COVID-19 . Oltre a quella donazione iniziale, dall’11 al 24 maggio, i clienti possono utilizzare il codice “LAPLINK37” quando effettuano un acquisto su www.laplink.com per risparmiare il 37% su tutti gli acquisti e Laplink donerà il 10% del ricavato a Maschera Maker. Inoltre, fino al 30 giugno, Laplink donerà il 50% della quota di iscrizione al programma di licenza per Technician Licensing di PCmover Enterprise a Maker Mask.
“A causa della mia storia passata come dirigente Microsoft, ho mantenuto uno stretto rapporto con molti dipendenti Microsoft attuali ed ex” |
“A causa della mia storia passata come dirigente Microsoft, ho mantenuto uno stretto rapporto con molti dipendenti Microsoft attuali ed ex”, ha spiegato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Un modo in cui rimango in contatto è tramite Microsoft Alumni Network. È stato il loro supporto a Maker Mask che ha suscitato il mio interesse per questa organizzazione unica che sfrutta la tecnologia avanzata per rispondere a un’esigenza critica. ”
Poche società di software indipendenti sono sopravvissute e prosperate come Laplink negli ultimi 37 anni. Koll attribuisce al continuo successo di Laplink la sua incrollabile attenzione allo sfruttamento della tecnologia per ridurre il costo totale di proprietà del PC.
“Uno dei motivi per cui apprezziamo Maker Mask è che innovano e si evolvono rapidamente per ottenere risultati tangibili”, ha continuato Koll. “In Laplink condividiamo questo approccio e impegno. Siamo ossessionati dall’uso della tecnologia per il “noioso trasferimento dei dati” per offrire vantaggi tangibili ai nostri clienti, siano essi consumatori, PMI o aziende. Il nostro software offre risparmi di tempo misurabili e un ottimo ROI, riducendo il costo totale di proprietà del PC. In tempi economici difficili, questo conta più che mai. Laplink non fornisce lo stesso tipo di tecnologia di Maker Mask, ma la riduzione dei costi di un’organizzazione ha un impatto positivo “.
Laplink sta incoraggiando gli altri a sostenere Maker Mask, sia partecipando alla celebrazione dell’anniversario di Laplink che donando direttamente alla sua pagina GoFundMe qui.
Secondo Jonathan Roberts, leader della Maker Mask Initiative, il sostegno di Laplink compenserà alcuni dei costi dei materiali per la fabbricazione delle maschere e altre spese operative poiché l’organizzazione senza scopo di lucro continua a supportare la rete Maker Mask.
“Conosco Laplink e Thomas da più di 30 anni, tornando ai nostri primi giorni in Microsoft e apprezzo molto il supporto suo e di Laplink. La pandemia COVID-19 è una crisi del tipo “tutto in coperta” e Maker Mask è grato per l’aiuto che Laplink sta portando a questa parte della risposta COVID-19 “, ha detto Roberts, che è anche co-fondatore dell’organizzazione no profit RPrime e socio fondatore di Ignition Partners. “La loro donazione e il supporto continuo sono molto utili poiché Maker Mask continua a concentrarsi sull’adempimento della sua missione. Crediamo che ora sia più importante che mai costruire una catena di fornitura globale alimentata da siti di produzione di piccoli lotti basati sulla comunità per garantire la resilienza in tempi di crisi come la pandemia COVID-19 “.
Scopri di più su come puoi unirti al supporto di Laplink per Maker Mask su https://store.laplink.com/59/purl-20200512-PR-LL37-LL37celebrate-LL37page.
A proposito di Laplink Software, Inc.
Da oltre 37 anni, Laplink è leader mondiale nel software di migrazione per PC consumer, PMI e enterprise e si è guadagnato la lealtà e la fiducia di milioni di organizzazioni e clienti in tutto il mondo. Il software PCmover dell’azienda consente di risparmiare tempo e budget, riduce i rischi di migrazione e aumenta l’efficienza. Solo la tecnologia proprietaria di PCmover include una selettività completa che trasferisce dati, applicazioni e impostazioni da un vecchio PC a uno nuovo, anche se le versioni di Windows sono diverse. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.