Laplink® offre la migliore soluzione per il trasferimento a Windows® 10
L’ultima versione di PCmover®, lo strumento di migrazione consigliato da Microsoft®, è oggi disponibile per la prevendita
per gli utenti che trasferiscono dati, impostazioni e applicazioni su un PC Windows 10.
Laplink® Software, Inc. ha annunciato oggi che sta lanciando la sua ultima versione di PCmover Professional, giusto in tempo per il rilascio di Windows 10. PCmover Professional è il programma più venduto per i trasferimenti da PC a PC e l’unica soluzione di migrazione approvata da Microsoft. La nuova versione, ottimizzata per Windows 10, sarà rilasciata il 29 luglio con acquisto anticipato disponibile il 20 luglio qui.
PCmover è il modo più semplice per configurare un nuovo PC. È l’unico software che sposta automaticamente file, impostazioni e persino applicazioni su un nuovo PC e l’unico modo per eseguire senza problemi un aggiornamento completo a Windows 7, 8 e ora a Windows 10, che promette di essere il più adottato sistema operativo mai. Questa ultima versione di PCmover supporterà tutti gli scenari di trasferimento, incluso l’aggiornamento di un PC esistente a Windows 10, la migrazione da un vecchio disco rigido (o immagine) a un nuovo PC o la migrazione a un nuovo PC attraverso una rete (cablata o wireless) o tramite un cavo di trasferimento. PCmover garantisce che tutto ciò che gli utenti desiderano venga trasferito su un nuovo PC: gli utenti possono eseguire l’aggiornamento a Windows 10 senza timore di lasciare nulla dietro.
Questa è la versione più importante di PCmover mai rilasciata. La nostra nuova versione di PCmover è più potente, veloce e facile da usare che mai. |
“Questa è la versione più importante di PCmover mai rilasciata”, ha affermato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Le versioni precedenti di Windows includevano Windows Easy Transfer, ma in Windows 10 non è fornita alcuna soluzione di migrazione e non esiste altra soluzione completa per consentire agli utenti di aggiornare o configurare facilmente il loro nuovo PC Windows 10. La nostra nuova versione di PCmover è più potente, veloce e facile da usare che mai. ”
In passato, Windows Easy Transfer era disponibile per spostare dati e impostazioni su un nuovo PC. Ma Windows 10 non include questa funzionalità, lasciando milioni di utenti incerti su come gestire la migrazione. PCmover colma questa lacuna, facendo risparmiare ai consumatori un intero fine settimana di attività di configurazione e configurazione del PC. Per gli utenti aziendali, gli studi interni di Laplink indicano che PCmover farà risparmiare oltre $ 300 per PC in costi di installazione. Laplink fornisce anche assistenza gratuita per il trasferimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per aiutare tutti gli utenti di PCmover ad avere un’esperienza di migrazione fluida e senza problemi.
“PCmover con la nostra esclusiva Assistenza gratuita per il trasferimento è il modo più semplice per configurare un nuovo PC”, ha continuato Koll. “Molti consumatori hanno domande o dubbi sulla migrazione perché non configurano un nuovo PC ogni giorno. La nostra assistenza prontamente disponibile fornisce una guida semplice e dettagliata da parte di un tecnico professionista che guiderà in remoto la configurazione del PC e il processo di migrazione dei dati. ”
La nuova versione di PCmover include anche la piena integrazione con i dati basati su cloud, una procedura guidata di migrazione semplificata, una migliore gestione di più profili utente e account, un facile ” undo “e una garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%.
Per le organizzazioni più grandi, Laplink offre una versione aziendale di PCmover che consente all’IT di gestire le migrazioni, anche per i PC non gestiti. PCmover è già utilizzato da migliaia di grandi aziende e continua a essere la soluzione di migrazione aziendale in più rapida crescita sul mercato. Nessun costo, nessun obbligo di valutazione di PCmover Enterprise sono disponibili sul sito web di Laplink.
PCmover è disponibile in diverse lingue principali tra cui inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese, cinese, russo, portoghese brasiliano e altro ancora.
A proposito di Laplink Software, Inc.
Da oltre 30 anni, Laplink è leader nel software consumer e aziendale per progetti di migrazione e aggiornamento di Windows, imaging del disco, sincronizzazione dei file e altro ancora. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.