20190606 Laplink rilascia la nuova versione di PCmover per professionisti IT e aziende

Laplink rilascia la nuova versione di PCmover per professionisti IT e aziende

 
PCmover Business è il software di punta di Laplink specificamente progettato per le piccole e medie imprese per rendere la distribuzione dei PC efficace ed
efficiente in termini di costi.

6 Giugno 2019

Oggi, Laplink Software ha annunciato il rilascio della loro ultima versione di PCmover Business. PCmover, il software di migrazione per PC più venduto, è l’unico software del suo genere consigliato da Microsoft, Intel e tutti i principali produttori di PC.

PCmover Business fornisce alle organizzazioni di piccole e medie dimensioni opzioni di migrazione avanzate per ridurre notevolmente i tempi di implementazione dei PC e abbassa drasticamente il costo di un progetto di aggiornamento del PC. Diventa particolarmente prezioso se si considera la fine del supporto di Windows 7 di Microsoft il 14 gennaio 2020. Come sottolinea il CEO di Laplink Thomas Koll, “… è ancora più imperativo rendere disponibile PCmover alle organizzazioni che necessitano di abbandonare Windows 7 in modo rapido ed efficiente”.


Laplink Logo

“Molto semplicemente, PCmover riduce il costo totale di implementazione di un nuovo PC in media di oltre $ 300.”

PCmover Business trasferisce automaticamente tutto ciò che si desidera da un vecchio PC a un nuovo PC, anche le applicazioni, consentendo la piena selettività. Esegui PCmover direttamente dalla riga di comando, dai dispositivi di archiviazione portatili (come le unità USB) o da una posizione di rete. “Molto semplicemente, riduciamo il costo totale di distribuzione di un nuovo PC in media di oltre $ 300“, ha dichiarato Koll. “Risparmiamo ore di lavoro IT e riduciamo la frustrazione degli utenti finali. Ciò significa costi inferiori e maggiore produttività. E per i fornitori di servizi, significa margini migliori e clienti più felici “.

Quest’ultima versione di PCmover include molti miglioramenti derivanti dalla partnership di Laplink con Intel. Includono la connessione automatica tra PC, una migliore elaborazione delle applicazioni e un’interfaccia utente semplificata. Inoltre, gli utenti vedranno maggiori velocità di trasferimento di rete, maggiore affidabilità e velocità di trasferimento ancora più elevate utilizzando Laplink USB 3.0 o cavi Thunderbolt.

“I costi di manodopera, in particolare per il personale IT, continuano ad aumentare, ma PCmover riduce effettivamente tali costi”, ha continuato Koll. “Questo è il motivo per cui così tante aziende Fortune 100 hanno scelto PCmover, come gli integratori di sistemi globali che servono quelle aziende e lo stesso per le migliori società di consulenza al mondo. È per questo che migliaia di organizzazioni più piccole, dalla produzione alla sanità, all’istruzione e al governo, utilizzano PCmover per ridurre il costo totale dell’aggiornamento del PC”.

Visita la home page di PCmover Business per richiedere la valutazione gratuita, saperne di più e visualizzare le opzioni di acquisto, inclusi sconti significativi sui contratti multilicenza.