Laplink lancia il programma di stimolo per i partner “Sposta ora, paga dopo”
Disponibile il differimento delle fatture fino a dicembre per supportare la community dei partner e la creazione di nuovi servizi di migrazione dei dati
Laplink® Software, Inc., leader globale nella migrazione dei PC e creatore dell’unico software del suo genere consigliato da Microsoft®, Intel® e tutti i principali produttori di PC, ha annunciato oggi il suo programma di stimolo per i partner “Move Now, Pay Later” che consente Professionisti dei servizi IT per realizzare i vantaggi di PCmover Business, con maggiore flessibilità nei modelli di pagamento. Il programma consente alla comunità dei partner di Laplink di creare rapidamente e con un minimo costo iniziale nuovi servizi di migrazione dei dati per fornire ulteriori flussi di entrate o ridurre i costi per fornire i servizi esistenti. Entrambe le scelte offrono maggiori profitti e un migliore flusso di cassa, che è ulteriormente migliorato con l’opzione di fatturazione differita di “Move Now, Pay Later”.
PCmover Business trasferisce automaticamente tutti i profili utente, applicazioni, impostazioni e dati da un PC a un altro e risparmia in media oltre $ 338 per PC migrato rispetto ai processi di migrazione manuale. Un vantaggio chiave è la riduzione dei costi di supporto post-migrazione, con alcune organizzazioni in grado di risparmiare annualmente oltre $ 100.000 in costi di help desk. La licenza PCmover Business Technician di Laplink è progettata per organizzazioni SMB, MSP, integratori di sistemi e professionisti dei servizi IT che sfruttano PCmover per distribuire regolarmente PC e aggiornare il sistema operativo Windows. Offre la flessibilità e la scalabilità per pagare solo ciò di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno.
|
“Non eravamo del tutto sicuri di come prevedere la frequenza con cui utilizzeremo PCmover, quindi avere una licenza da Laplink in cui possiamo utilizzare il software per sostituire fino a 50 PC al mese e pagare a consumo è stato molto utile.” |
Infatti, Whidbey Tech Solutions, un consulente IT e partner Laplink, sfrutta il programma Business Technician License per sbloccare nuovi livelli di flessibilità. Di conseguenza, possono preoccuparsi meno dei budget mensili e rimanere concentrati sul loro obiettivo principale: far funzionare la tecnologia dei clienti senza intoppi.
Il tecnico Whidbey David Cooney ha osservato: “Non eravamo del tutto sicuri di come prevedere la frequenza con cui utilizzeremo PCmover, quindi avere una licenza da Laplink in cui possiamo utilizzare il software per sostituire fino a 50 PC al mese e pagare come andiamo è stato molto utile.”
Il Programma partner di Laplink offre uno sconto di partnership esclusivo e standard del 20% su tutti i prodotti Laplink. Inoltre, il nuovo programma “Move Now, Pay Later” è disponibile fino al 30 giugno 2020 e consente ai professionisti dei servizi IT di acquistare qualsiasi livello della licenza per tecnico aziendale di Laplink per PCmover e differire le successive fatture mensili di utilizzo fino a dicembre 2020.
“Laplink si impegna a semplificare la migrazione del PC e ridurre il costo totale di proprietà del PC. Per la nostra comunità di partner, ciò significa ridurre i tempi di implementazione e i relativi costi, aumentando al contempo l’efficienza e la soddisfazione dell’utente finale “, ha affermato Thomas Koll, CEO di Laplink. “Sebbene PCmover continui a far risparmiare tempo al team IT, il nostro programma” Move Now, Pay Later “migliora ulteriormente l’economia. In questo momento, questo impegno è più importante che mai poiché molte aziende stanno affrontando difficoltà di flusso di cassa a causa dell’impatto di COVID-19. La nostra speranza è che questo programma allevi un po ‘di questo stress e apra nuove opportunità per i nostri partner.”
Per ulteriori informazioni sul programma “Sposta ora, paga dopo” di Laplink e su come trarne vantaggio, visita il sito laplink.com.
Informazioni su Laplink Software, Inc.
Da oltre 37 anni, Laplink è leader mondiale nel software di migrazione per PC consumer, PMI e enterprise e si è guadagnato la lealtà e la fiducia di milioni di organizzazioni e clienti in tutto il mondo. Il software PCmover dell’azienda consente di risparmiare tempo e budget, riduce i rischi di migrazione e aumenta l’efficienza. Solo la tecnologia proprietaria di PCmover include una selettività completa che trasferisce dati, applicazioni e impostazioni da un vecchio PC a uno nuovo, anche se le versioni di Windows sono diverse. L’azienda privata è stata fondata nel 1983 e ha sede a Bellevue, Washington.

